CHI SIAMO
Con l'avvento del Digitale Terrestre nel 2010 è arrivata in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte,
Emilia Romagna, Lazio e parte della Lombardia PALCO TV. Successivamente ha notevolmente ridotto la copertura ed ha cambiato
tipo di programmazione, togliendo la rotazione musicale dei videoclip.
Inizialmente appariva come una TV prevalentemente musicale, con videoclip di SUCCESSO, ma con alcune importanti differenze rispetto alle principali concorrenti:
-- una particolare attenzione era dedicata agli EVENTI (Concerti, Teatri, Fiere, Manifestazioni varie), le cui date
erano costantemente presenti in grafica sullo schermo, 24 ore su 24, oltre ad essere citate in voce negli interventi degli animatori.
-- grande importanza veniva data anche alla scelta musicale, con brani che hanno fatto la storia della musica, e che quindi
erano immediatamente riconosciuti ed apprezzati dagli ascoltatori.
Proprio in virtù di tali caratteristiche, PALCO TV ha avuto un Target che si estendeva da quello giovane, che
cerca spesso musica e concerti, a quello adulto 28-50enne che rimane fidelizzato per il genere musicale trasmesso e
la presenza del calendario eventi in sovraimpressione.
Nella sua versiona attuale, Palco Tv propone una serie di interviste molto divertenti, registrate in
giro per la citta'
|
|